lunedì 15 maggio 2017

ASPIRANTE CORNUTO VUOLE LEGGERE COMMENTI E RICEVERE TRIBUTI

Ciao Paolo, ti confesso che seguo il tuo sito già da un po di tempo, e negli ultimi periodi immagino con una certa frequenza di vedere mia moglie scopata da un perfetto sconosciuto. Non ti nascondo che quando immagino la scena il cazzo mi diventa duro e spesso lo immagino mentre la scopo. Qualche volta durante il sesso l'ho detto anche a lei e se lei non ha mai detto nulla di conferma o negazione ho notato che la sua figa diventava molto piu bagnata del solito.  Non so se troverò mai il coraggio di farlo ma di certo sarai il primo a saperlo. Ti mando alcune foto di mia moglie mi piacerebbe leggere dei commenti su di lei e magari se qualcuno è interessato anche ricevere dei tributi per email, per poterli mostrare anche a lei magari durante l'intimità.
Grazie e resto in trepidante attesa 



Nessun commento: